QMAGINE
GESTIONE CODE
Aziende, istituzioni e negozi al dettaglio orientati al cliente, spesso affrontano il problema di lunghe code e tempi di attesa imprevedibili che causano tensioni e stress tra dipendenti e clienti e che si traducono in una diminuzione dell’efficienza.
La soluzione è un sistema di gestione delle code, che consente un trattamento più efficiente e professionale per il cliente. Invece di stare lunghe code in lunghe file d’attesa, i clienti possono rilassarsi e ricevere informazioni utili sui servizi dell’azienda.
Il software di gestione delle code ottimizza i tempi di attesa per i clienti e, soprattutto, organizza e gestisce le prenotazioni dei servizi in modo efficiente, rapido e semplice.
SOFTWARE
SPECIFICHE
Il software spicca per la sua funzionalità e versatilità, perchè ha la capacità di adattarsi alle diverse esigenze e settori.
Consente la creazione e la gestione di layout e parametri di sistema configurabili in modo molto intuitivo e accessbile.
SOFTWARE
MODULI
Il software è composto da moduli differenti installabili singolarmente su ogni singolo dispositivo: sever, kiosk, display in sala d’attesa.
Modulo per la configurazione del sistema e il collegamento tra i servizi: servizi, display, players, ticket dispensers, layouts…
Tramite il backoffice è possibile personalizzare la grafica dei ticket, della selezione dei servizi tramite il kiosk, dei contenuti sul monitor in sala d’attesa.
Modulo per la presentazione di contenuti sul display, posto in sala d’attesa, dove appare il numero chiamato e lo sportello help desk a cui rivolgersi.
Sul viewer è possibile inserire contenuti di digital signage, informazioni su servizi, meteo, news per intrattenere durante l’attesa.
Ticket application usata dal personale per chiamare i numeri in attesa. L’applicazione permette di selezionare il servizio e il prossimo ticket da chiamare.
Il servizio permette di richiamare un numero, qualora non si fosse presentato allo sportello e mettere un numero in pausa in caso fosse necessario.
Il server archivia dati e file. Viene distribuito automaticamente su tutti i display, permette connessioni illimitate e una comunicazione intelligente per minimizzare il traffico sulla rete. Comunica tramite ogni tipo di connessione: LAN, WAN, WiFi, 3G, 4G…
Applicativo installato sul kiosk, può avere tasti fisici o bottoni selezionabili da touchscreen.
Il kiosk stampa le informazioni sul biglietto per indicare il numero di chiamata.
PERSONALIZZAZIONE
CONTENUTI
IL KIOSK DISPENSER
Sul display del kiosk elimina code verranno visualizzati i tasti di selezione dei servizi.
Il display può essere personalizzato inserendo un’immagine di sfondo, un logo ed eventuali testi.
I contenuti possono essere suddivisi su due livelli di selezione (servizio e sottoservizio).
IL TICKET
IL VIEWER
Display per la visualizzazione delle chiamate, dei tempi d’attesa e degli sportelli attivi.
Il contenuto e la grafica del display sono modificabili e adattabili alle vostre richieste.
Possiamo inserire loghi, immagini e video riguardanti i servizi offerti o di intrattenimento durante l’attesa.